La passione per la qualità

Da alcuni anni ci siamo posti come missione quella di diventare il partner preferito dai migliori professionisti della ristorazione veloce nelle aree in cui siamo presenti.
All’inizio sembrava davvero un obiettivo ambizioso e molto lontano, ma poco alla volta mese dopo mese, anno dopo anno si è cominciato a realizzare. Lo vediamo nelle relazioni che siamo riusciti ad instaurare con tanti clienti, nella fiducia che ci accordate nel lavoro di tutti i giorni, nell’interesse che mostrate nelle innovazioni di prodotto che selezioniamo con tanta attenzione.
Darsi una missione, specie se è importante e difficile, è un po’ come porsi una meta lontana da raggiungere con un lungo viaggio in auto, in moto o a piedi. Esattamente allo stesso modo la meta da raggiungere è importante, perché rappresenta l’obiettivo finale, ma ancora più importante è il percorso per raggiungerla ed il modo in cui si affronta questo percorso. Il viaggio sarà bello se sapremo apprezzare e ci lasceremo sorprendere dai posti che attraverseremo, se riusciremo a godere e arricchirci dagli incontri con le persone che troveremo lungo la strada, se scopriremo qualcosa di nuovo e interessante lungo il cammino.
Allo stesso modo l’obiettivo di diventare il partner preferito per i nostri clienti è una meta ambiziosa e sfidante, ma la cosa davvero importante è il viaggio per raggiungere l’obiettivo. Ed è questo percorso con Voi, il fare del nostro meglio per capire le Vostre esigenze, per imparare dal lavoro di ogni giorno, per proporvi prodotti e soluzioni che possano rendere più attraente l’offerta per i Vostri clienti quello che davvero conta e a cui ci siamo appassionati. E forse ancora di più ci siamo appassionati alla relazione con le persone con cui abbiamo a che fare e che sono la ricchezza più grande che questo lavoro ci può offrire.
Nel cercare di fare ogni giorno del nostro meglio per Voi, ci siamo appassionati a fare le cose bene, a mettere qualità in tutto quello che facciamo, come persone e come organizzazione.
E voi sapete bene che se la Qualità diventa Passione diventa la sostanza e il senso stesso del nostro e del Vostro lavoro. Mettere Passione in tutte le cose che fai, non solo rende più piacevole il tuo lavoro e ti permette più facilmente di superare i momenti difficili, ma è immediatamente percepibile dai clienti e può lasciare il segno e fare la differenza, per noi con Voi, così come per Voi con i Vostri clienti.
Ecco da dove viene il titolo del catalogo di quest’anno, dal cercare di trasmettervi la Passione in quello che facciamo e la Qualità che mettiamo nel lavoro di ogni giorno, sperando di continuare ancora a lungo questo viaggio con Voi.

Evoluzione del fatturato